Tovaglietta- L' Artistica Glo

Tovaglietta Tea Time

LA TOVAGLIETTA TEA TIME

 

Una tovaglietta in cotone avorio

Stencyl Cup Cake

Colori per tessuto rosso, verde, giallo, cioccolato, biscotto, rosa, Rosso geranio, fuvia

Pennello x stencyl

Pennello a scalpello e liner


Stirare la tovaglia. In un angolo applicare lo stencyl con la colla riposizionabile e realizzare i cup cake con il pennello da stencyl ben scaricato.

Rimuovere la mascherina e realizzare le sfumature con il pennello a scalpello laddove necessarie, intingendo tutto il pennello nell’acqua e tamponandolo per toglierne l’eccesso; ora intingendo solo la punta nel colore, realizzare una “stradina”  ripassando il colore più volte avanti ed indietro sul foglio da pittura per caricare al meglio il pennello. Appoggiare il pennello sul disegno e facendo lo stesso movimento fatto x creare la stradina realizzare la sfumatura, tamponando leggermente per alleggerirla con il pennello sfumino asciutto.

 ….dopo ore di lavoro le tre amiche decidono che per quanto riguarda l’allestimento potrebbe essere tutto pronto, ma Glo si accorge di non avere un bijoux degno di tale evento, e chi la conosce sa che questo per lei non è accettabile…così spostandosi dalle amiche che si stanno rilassando un po’ prende Pasta Oplà e mirette e comincia a modellare: